Tecnologia Estetica

Gli strumenti più avanzati per valorizzare e migliorare il tuo corpo

Epilazione Laser OVERLINE

La tecnica laser al diodo è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. È una tecnica sicura e rapida che allo Studio CEM si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo, dopo aver rivolto una particolare attenzione alle problematiche di ogni cliente, e aver individuato per ogni singolo caso la qualità del tessuto, del pelo e lo stato di salute del cliente in quel momento.

Scopri di più

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata, proprio per queste caratteristiche soggettive allo Studio CEM si esamina con accuratezza ogni particolare aspetto. Si considerano soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui. Successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e lucida.

Come funziona?

La tecnologia del diodo laser allo Studio CEM è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura laser utilizza un’onda di 808 nm, particolarmente efficace sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante. L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero dai follicoli all’interno della melanina e convertito in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi. Questo processo permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa.

PROELLIXE

Proellixe Vibration è un sistema altamente professionale nato per l’Estetica Professionale che consente di ottenere benefici in soli 10 minuti di seduta. L’utilizzo di Proellixe allo Studio CEM è facile e divertente. Le vibrazioni di Proellixe hanno effetti rilevanti sulle articolazioni, favorendone la distensione e l’elasticità, sui vasi sanguigni, migliorando il ritorno venoso, e sul sistema endocrino, generando la secrezione di una serie di ormoni coinvolti nel garantire il benessere del corpo e la distensione della mente.

Scopri di più

Eccellenti i risultati che allo studio CEM si raggiungono grazie all’utilizzo di questa tecnologia in campo estetico: il massaggio creato dalla vibrazione oscillante aiuta a migliorare e prevenire gli inestetismi della cellulite, grazie al miglioramento considerevole della circolazione capillare, e un rinforzo del tessuto connettivo che permette di avere una pelle più morbida e all’azione drenante creata dal movimento basculante, aiutando il corpo ad espellere le tossine e creando un importante effetto linfodrenante. Gli effetti delle vibrazioni hanno conseguenze immediate sul metabolismo, l’azione sul tono muscolare e la possibilità di bruciare rapidamente le calorie.

Indispensabile l’affiancamento del nostro personale altamente qualificato per la scelta del programma, o alla combinazione di programmi più idonei al cliente, studiato sulla base della specificità dell’inestetismo e soprattutto dell’obiettivo che ogni individuo vuole raggiungere.

MERAK Endermologie

Dai laboratori di ricerca della Christian Jacqes Engineering nasce MERAK, un ritrovato che attraverso la dermopressione del tessuto, e ad un accurato check-up personalizzato, permette al personale di Studio CEM di scolpire, drenare e ricompattare la silhouette.  È infatti essenziale affrontare il trattamento svolgendo un’anamnesi approfondita: bilancio posturale, morfologico, tissutale completo, stato generale e individuazione delle dermostasi riflesse, permettono di determinare il protocollo più adatto ad ogni caso.

Scopri di più

Il Merak Endermologie è un particolare tipo di massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva e negativa su cute, sottocute e connettivo. Grazie a questa tecnologia e alla competenza del personale dello studio CEM, si ottiene un miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico e riduzione o prevenzione dei segni di invecchiamento cutaneo.

Si possono ottenere effetti liftanti nelle irregolarità della superficie cutanea, redistribuzione dei depositi grassi con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale.

Rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso.

BIO-i-LIGHT

BIO-i.LIGHT è l’apparecchiatura estetica innovativa presso Studio CEM, per fotobiomodulazione, con tecnologia a luce LED e LASER a bassa intensità per trattare rughe, cellulite, atonia dei tessuti, smagliature, macchie cutanee, grasso localizzato (snellimento) in modo efficace, non invasivo e senza alcuna controindicazione. La Ricerca Scientifica ha dimostrato che il corpo umano è progettato per trarre linfa vitale dall’energia biochimica della luce.

Scopri di più

Esempi comuni sono l’abbronzatura e la cura del rachitismo mediante l’esposizione solare, le cellule infatti utilizzano l’energia di alcune specifiche lunghezze d’onda della luce (“finestra terapeutica”) per migliorare le proprie funzioni, potenziare il proprio metabolismo e guarire. La fotobiomodulazione (o fotobiostimolazione) di BIO-i.LIGHT è naturale, atermica ed utilizzabile anche su soggetti con problemi tali da escluderli dai trattamenti tradizionali. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta.

INFRASLIM

Infraslim è una tecnologia dello Studio CEM che sfrutta l’azione del calore emesso dai raggi infrarossi per stimolare il metabolismo del corpo umano, i grassi rilasciati vengono bruciati grazie all’attività aerobica della pedalata con il cicloergometro favorendo così un reale modellamento. L’esercizio fisico prolungato e continuativo, associato all’azione termica profonda e localizzata esercitata dai raggi infrarossi, oltre ad innescare il processo di consumo del grasso, favorisce il miglioramento del nostro organismo e dello stato di salute generale.

Scopri di più

Essendo i muscoli delle gambe e glutei i più estesi del corpo, assumere questa particolare posizione ci permette di avere un utilizzo migliore di questi muscoli e ottenere un consumo di calorie maggiore. Tramite il centro di controllo abbiamo la possibilità di regolare il tempo dell’esercizio, la difficoltà dello stesso, il numero delle pedalate al minuto, sapere quante calorie si consumano e personalizzare al massimo il programma in base alle esigenze e agli obiettivi personali. Utile a chi vuole aumentare il metabolismo, migliorare la circolazione e favorire il drenaggio, dimagrire, tonificare gambe e glutei o a chi vuole mantenersi in forma. Un “personal trainter” dello Studio CEM insomma, spesso utilizzato prima dei trattamenti corpo per potenziare in modo efficace ogni risultato e consolidare gli obiettivi raggiunti delle nostre clienti.

TRIPOLLAR radiofrequenza

I trattamenti Radiofrequenza TriPollar dello Studio CEM forniscono una soluzione attiva alla lotta contro l’invecchiamento, con risultati visibili fin dal primo trattamento, adatto e idoneo a tutti i tipi di pelle. I test clinici hanno dimostrato che i trattamenti rassodano e rimodellano la pelle del viso e del corpo, garantendo un effetto di rassodamento e ringiovanimento globale.

Scopri di più

I trattamenti assicurano inoltre la riduzione della cellulite e della circonferenza, grazie alla rimozione dei depositi di grasso localizzati, e la distensione della pelle con un miglioramento della texture e del tono della stessa. Questa innovativa apparecchiatura estetica si avvale della radiofrequenza controllata di terza generazione, ideata per assicurare trattamenti per il recupero di un aspetto più giovane.

SKIN PLUS

Skin Plus è l’apparecchiatura di ultima generazione per una vera consulenza per la pelle del viso e del corpo. Studio CEM è in grado quindi di effettuare un check-up reale e scientifico di ciascuna cliente, per individuare i trattamenti viso e corpo più idonei. Skin Plus rileva molti parametri importantissimi, tra cui elasticità, pH, idratazione, sebo, pigmentazione, età biologica. Ogni persona ha un patrimonio biologico assolutamente unico: ecco uno strumento eccezionale per interventi davvero personalizzati e mirati.

Scopri la tecnologia nata per Te.

La consulenza più avanzata nel campo dei trattamenti e della tecnologia estetica, è Studio CEM.

Chiamaci