La Sfida

Vuoi ritrovare la tua forma naturale, perdendo quei chili di troppo che si sono accumulati nel tempo. Cerchi una soluzione veloce, certificata, sicura. Vuoi essere seguito in questo tuo percorso, con un metodo brevettato e sperimentato con successo ogni giorno, da migliaia di persone.

La Soluzione

La Dieta Tisanoreica® è un regime ipoglucidico, normoproteico e ipocalorico che permette la perdita dei chili di troppo sfruttando un meccanismo metabolico, la cosiddetta “chetosi verde”. Ciò che la distingue da altri protocolli dietetici è la sua natura di Dieta integrativa e non sostitutiva, che permette di ridurre la massa grassa senza troppa fatica e senza rinunciare al gusto.

Riduzione peso (kg)*

Riduzione fianchi (cm)*

Riduzione vita (cm)*

*riduzione media con protocollo Tisanoreica Urto della durata di 42 giorni.

PUNTI DI FORZA

R

Dieta "fitochetogenica"

La Dieta Tisanoreica® si differenzia dalla classica dieta chetogenica perché migliora e controlla i corpi chetonici mediante l’utilizzo delle piante, ecco perché è definita dieta “fitochetogenica”.

R

Dieta integrativa

Ciò che caratterizza la Dieta Tisanoreica® e la distingue da altri protocolli dietetici è la sua natura di Dieta integrativa e non sostitutiva: oggigiorno gran parte delle diete reperibili in commercio è costituita da alimenti sostitutivi, ovvero preparati che “rimpiazzano” integralmente i pasti.

R

Sistema sinergico

La Dieta Tisanoreica® si basa invece sull’interazione tra Decottopia®, PAT (acronimo di Porzione Alimentare Tisanoreica®) – prodotti gustosi, ricchi di fibre, nutrienti – e alimenti d’uso quotidiano: si può perciò definire un sistema sinergico e non una semplice proposta di prodotti dimagranti.

R

Decottopia®

Diversamente da quanto può alludere il nome, la Tisanoreica® non si basa sul semplice utilizzo di “tisane” secondo l’accezione comune, ma fonda la sua unicità sull’antica pratica erboristica della Decottopia®, estratti d’erbe in forma liquida da diluire in acqua e assumere durante la giornata – in gergo decotti – meglio definiti come “decottopirici”.

Tisanoreica® è sicura e certificata.

Tutti i prodotti Tisanoreica® sono notificati al Ministero della Salute e oggetto di molteplici studi scientifici, alcuni dei quali già pubblicati su riviste scientifiche con impact factor crescente e sempre con esito positivo. Scopri di più

Studio CEM è Centro Estetico Fiduciario Tisanoreica

Richiedi a Studio CEM il “certificato d’idoneità”: è un iter semplice e collaudato che garantisce sicurezza e risultati a coloro che desiderano iniziare la dieta. La consulenza avanzata di Studio CEM, in stretta collaborazione con il Centro Studi Tisanoreica, porta alla scelta del protocollo personalizzato per ogni cliente e le relative indicazioni su come realizzarlo.

Su tre Centri Estetici Fiduciari in tutta la Provincia di Padova, due sono centri Studio CEM Benessere. Gli Studi CEM sono anche rivenditori autorizzati per la linea COSMECH.
La qualità non sceglie mai a caso.

Scopri la Tisanoreica creata per Te.

Consulenza personalizzata e certificata, solo da Studio CEM

Contatti